In Evidenza

Creazioni cosmetiche News

L’azienda, nata a Cuneo, è gestita dalla cosmetologa  dott.ssa  Alessandra Odero,  direttore responsabile e tecnico, e da Sergio Peano, che dal 2012 si occupa della direzione e marketing della casa cosmetica.

Creazioni Cosmetiche si è posta come obiettivo quello di unire la ricerca all’ innovazione cosmetica artigianale, adeguandosi alle richieste di centri benessere, centri estetici, profumerie, farmacie.

Ogni richiesta viene curata nei minimi dettagli, garantendo efficacia di prodotti  cruelty free e non testati su animali; inoltre il personale offre consulenze sulla scelta del packaging e di loghi da personalizzare.

Ogni “creazione” è supervisionata da test microbiologici, test di sicurezza e test di efficacia a sostegno dei claim pubblicitari. 


Oltre ad una vasta gamma di profumi per ambiente, profumi per persona, tensioliti, olii, creme e gel, il loro laboratorio ha da poco dato vita ad una linea pre trucco in collaborazione con la make up artist Federica Ambrogio.

Dalla loro inventiva è nata la linea every day perfection:

  • crema viso pre-trucco:  nutriente e idratante, da utilizzare come base prima di applicazione del fondotinta.  Garantisce un maggiore fissaggio e durata del trucco. Provatela durante questi mesi invernali, e regalerete  alla vostra pelle una barriera più solida ed efficace.
  • balsamo labbra pre-trucco: per idratare le vostre labbra e metterle al riparo da antiestetiche screpolature, che durante la stagione invernale rendono “infernale” la vita di qualsiasi donna. Applicatene uno strato subito dopo la crema viso, in modo che il prodotto abbia la possibilità di agire durante i vari step della vostra routine quotidiana di make up; così facendo le vostre labbra saranno pronte e ben nutrite prima dell’applicazione del rossetto o del gloss.

Alessandra Pappaterra 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com