Adriano Fiore

Dopo Cosenza-Gelbison, Fiore: “Bellssimi i nostri gol”

Alessandro Erra

Al termine del match del secondo turno ply off, Cosenza – Gelbison 3 – 0, è il presidente Eugenio Guarascio a ad arrivare per primo in sala stampa per rilasciare una dichiarazione spontanea ai giornalisti. A seguire si sono presentati Alessandro Erra, tecnico della Gelbison, Adriano Fiore e il mister dei rossoblu Gagliardi

GUARASCIO: “Anche stasera, al termine della gara, sono andato a complimentarmi con i ragazzi. Hanno sofferto nel primo tempo, ma nel secondo sono stati fenomenali. L’entusiasmo del pubblico ha poi fatto la differenza. Sulla riconferma del mister e della squadra a fine stagione? E’ ancora troppo presto” per parlare di questo”.

ERRA: “Noi siamo stati padroni del campo per 60′ ma poi l’episodio dell’espulsione ha evidentemente cambiato il corso della partita. Faccio i complimenti ai miei giocatori che contro una squadra di blasone e in uno scenario al quale non tutti sono abituati, hanno comunque giocato una buona gara. Io associato alla panchina del Cosenza per il prossimo anno? Non mi ha contattato nessuno”.Adriano Fiore

FIORE: “Nel primo tempo abbiamo sofferto a trovare le nostre solite giocate, non l’avversario. Nel secondo tempo siamo invece stati più progressivi. E’ chiaro che l’espulsione di Melcarne ci ha agevolato, ma noi siamo stati bravi a mettere in difficoltà la Gelbison soprattutto sulle fasce. bellissime le azioni dei nostri gol”.

GAGLIARDI: “Siamo entrati molli nel campo. Contro avevamo un’ottima squadra ma noi abbiamo sofferto all’inizio perchè stanchi mentalmente.”

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *