Calcio

LEGA PRO 1^Div, Catanzaro corsaro a Perugia

10^ Giornata, PRIMA DIVISIONE Gir. B:

PERUGIA – CATANZARO  2 – 4

Marcatori: 11′ rig., 31′ Fioretti (C), 60′ rig. Clemente (P), 11′ rig., 31′ Fioretti (C), 60′ rig. Clemente (P), 80′ Tozzi Borsoi (P), 83′ Quadri (C), 92′ aut. Lebran (P)

PERUGIA: Koprivec, Anania, Martella; Esposito, Cacioli, Lebran; Ayres, Di Tacchio, Ciofani, Clemente, Moscati, n panchina: Giordano, Russo, Carloto, Oliveira, Rantier, moneti, Tozzi Borsoi. A disp: Giordano, Russo, Carloto, Oliveira, Rantier, Moneti, Tozzi Borsoi All.: Battistin

Catanzaroa’ (3-5-2): Pisseri, Borghetti, Sirignano, Papasidero; Fiore, Ulloa, Quadri, Benedetti, Squillace; Russotto, Fioretti. In panchina: Faraon, Orchi, D’Alessandro, Maisto, Carbonaro, Cruz Pereira, Masini. A disp. Faraon, Orchi, D’Alessandro, Maisto, Carbonaro, Cruz Pereira, Masini, All.: Cozza

Il Catanzaro rinasce e supera per 4-2 il Perugia. La partita si accende all’11’  con un calcio di rigore per il Catanzaro con Fioretti che realizza dal dischetto. Lo stesso Fioretti raddoppia alla mezz’ora del primo tempo. Con un Catanzaro più propositivo in avanti e ben piazzato in campo si passa al secondo tempo.

Giordano Fioretti

Al 60′ i padroni di casa accorciano le distanze con Clemente su rigore e venti minuti più tardi pareggiano con Tozzi Borsoi. Ma la partita ritorna in mano al Catanzaro ripassa in vantaggio con Quadri all’83’.  Nel recupero arriva il 4-2 finale con un’autorete di Lebran su tiro di Fiore.

Il Catanzaro coglie fuori casa quest’importante vittoria scaccia crisi. Sarà l’inizio di una nuova striscia positiva in campionato? I prossimi matches ci daranno la risposta.

CLASSIFICA: catanzaro 13° a 8 punti

Prossimo Turno: Catanzaro – Prato (18/11)

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com