Mister Petrucci: “Il Montalto deve togliere dallo stadio qualche gatta nera di troppo”

Nella Foto: L'allenatore del Montalto, il Sign. Petrucci

Alla fine della gara casalinga contro la Battipagliese(una signora squadra a nostro avviso) il tecnico del Montalto, squadra che, esce sconfitta, ma sicuramnete non ridimensionata, vuole dare in un certo senso la colpa di questa battuta d’arresto a qualche entità sovrannaturale e non nasconde qualche suggerimento(ovviamente ironico) per alcuni riti scaramantici da applicare alla sua squadra affinchè ritrovi la “dritta via”:

<<Qui viene quà a Montalto porta qualche gatta nera nello stadio, cerchiamo di toglierle ed evitarle>>

Poi il mister ribadisce che il principale obiettivo è sempre quello di salvarsi, che per loro equivale a dire vincere un campionato.

Non poteva mancare la domanda sull’operato della terna arbitrale che su alcune decisioni è stata alquanto titubante:

<< Non uso come alibi’ l’arbitraggio, ma certo negli spogliatoi ho un pò reclamato, anche esagerando, e rischio la squalifica perchè l’arbitro forse ha sentito, io sono abituato a dire che siamo una squadra giovane e destinata a lottare tutti insieme fino alla fine>>

 

Nella Foto: L'allenatore della Battipagliese, il Sign. Squillante

Poi ai nostri microfoni si è soffermato gentilmente anche il mister della Battipagliese Squillante che a ribadito i complimenti alla squadra del Montalto che nonostante l’uomo in meno si è battuta con onore fino all’ultimo secondo disponibile ma rimane convinto delle potenzialità della sua compagine:

<< Noi non andiamo a cercare chi ha sbagliato e chi meno. Oggi il Montalto ha dimostrato di essere una grande squadra. Dettare legge su un campo come questo non è da tutti. Noi siamo i primi a violare questo campo in questa stagione e quando io ho l’organico al completo penso che me la gioco con tutti>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *