In Evidenza

Notte dei Ricercatori 2015: Tra gli stand anche Hacklab, Nipponics, Sìon e Nerd@30

la notte dei ricercatori 2015COSENZA – Mancano pochissime ore alla Notte Dei Ricercatori 2015, che si terrà  all’Unical sul Ponte Pietro Bucci, e noi della redazione saremo lì per osservare e raccontarvi la manifestazione.
Oltretutto è d’obbligo consigliarvi anticipatamente qualche stand degno di nota:

HackLab Cosenza: L’associazione di informatica “libera” per eccellenza sarà presente presso il cubo 22 dove potrete dare uno sguardo approfondito a tutte le attività e dimostrazioni hardware e software.

Nipponics: Associazione promotrice di eventi legati a tutto quello che gira intorno alla cultura giapponese: videogames, film, anime, manga, religione e chi ne ha più ne metta.

Mistery Hunters: Associazione che si occupa di ricercare e risolvere i misteri e le leggende Calabresi tramite l’aiuto della scienza e documenti storici. Saranno presenti con il loro stand per raccontare le loro ultime ricerche.

Sìon: Lo stand del fumetto made in Calabria sarà presente fino all’alba per approfondire i metodi scientifici che verranno trattati nel fumetto.

Inoltre noi di Nerd@30 saremo presenti presso il Cubo 22 spalla a spalla con le realtà più nerd dell’Università della Calabria.

Vi aspettiamo!

Miriam Caruso
Pasquale De Rose

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top