Società&Partecipazione

Pro Loco Rossano annuncia l’apertura di due sportelli informativi turistici

foto ufficio turistico lungomare rossanoROSSANO (CS) – La Pro Loco Rossano “La Bizantina”, alla quale è stato affidato il servizio promozione e accoglienza turistica dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo guidato dal vice sindaco Guglielmo Caputo, ha annunciato l’apertura, nei giorni scorsi, di due sportelli sportelli informativi turistici nella città di Rossano. Gli uffici sono ubicati nel centro storico, su Corso Garibaldi nei pressi di Piazza Steri (Palazzo Amantea) e sul lungomare S. Angelo, Viale Mediterraneo.
L’ufficio del centro storico sarà aperto tutti i giorni per i mesi di luglio e agosto dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 18 alle 21 con alcuni prolungamenti di orari durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva promossa dal Comune di Rossano.
L’ufficio del lungomare sarà, invece, aperto tutte le sere dalle 19,30 alle 0,30 per tutti i giorni dei mesi di luglio e agosto, con alcuni prolungamenti degli orari durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva promossa dal Comune di Rossano.
“Ringrazio il vicesindaco Guglielmo Caputo e lo staff dell’Assessorato al Turismo per l’attenzione posta verso la Pro Loco – interviene Federico Smurra, presidente Pro Loco – la Città del Codex rappresenta un modello di riferimento sul territorio per l’erogazione di servizi turistici pubblico/privati orientati alla promozione, alle relazioni e all’accoglienza dell’ospite.”
Gli addetti al servizio per l’informazione e l’accoglienza turistica sono: Natalino Scino, Lorena Stumpo, Giusy Scattarella, Stefania Schiavelli, Anna De Caprio.
L’Assessorato al Turismo del Comune di Rossano e la Pro Loco invitano tutti i proprietari di strutture alberghiere, complementari, locali commerciali, bar, ristoranti, ecc., a far recapitare negli orari d’apertura il materiale informativo e promozionale presso i suddetti uffici, il quale sarà divulgato in maniera gratuita a tutti coloro che si interfacceranno con i suddetti.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com