Serata di raccolta fondi per la piccola Giulia Montera

VIBO VALENTIA – Sabato 16 Marzo 2013 con inizio alle ore 20.30 presso il salone Disco del prestigioso Hotel 501 di Vibo Valentia, l’associazione “una lotta x la vita” onlus organizza la manifestazione “Una Speranza per Giulia”.

Una serata di spettacolo e solidarietà che vede impegnati numerosi autorevoli artisti e prestigiose società sportive in simbiosi nel sociale con un unico scopo: aiutare la piccola Giulia Montera. La raccolta fondi della serata infatti sarà devoluta all’associazione UNALOTTAXLAVITA Onlus per i cosiddetti “viaggi della speranza” per la piccola Giulia Montera, una bimba di 3 anni (il prossimo 30 marzo) alle prese con una serie di “disavventure” sanitarie in Calabria.

Numerosi e qualificati sono gli artisti che hanno dato la loro adesione. Sul palco saliranno: il Centro Studi Danza ARABESQUE, l’Asd Natalia Makarova, nonché il Progetto Danza, il cantastorie by Paolo Turrà, il cantante Fulvio Cama che presenterà “Magaria” sigla dello spot del film “Giulia Montera, una vita spezzata”.

Ospite d’onore della serata – direttamente da casa Sanremo – la Eros Cover Band, mentre la soprano vibonese Emilia Grandinetti è la madrina della serata. L’evento sarà presentato da Arturo De Rosa.

Ulteriori e numerose iniziative faranno da contorno alla serata. Infatti, sarà sorteggiato uno splendido gioiello offerto dalla LBM creazioni orafe del maestro orafo vibonese Michele Lo Bianco (Premio Internazionale “Professionisti di Calabria”), che per l’occasione presenterà in una sfilata la prestigiosa collezione primavera-estate 2013 ed i gioielli saranno indossati e portati in passerella da 8 ragazze selezionate durante il Casting in programma il giorno antecedente (venerdì 15 presso l’Etoile Softbar).

Proficuo l’apporto di alcune aziende calabresi, tra le quali: LBM Creazioni orafe – Vibo Valentia, Anthony’s Boutique – Vibo Valentia, l’Etoile Sofbar e Costantino Comito, BR Groups Film, Merson Sound, Residence Hotel Risorgimento, grafica & Stampa Monteleone, l’ASI e Michele La Rocca; nonché la direzione dell’Hotel 501 che ha inteso ospitare per la durata del soggiorno a Vibo la famiglia Montera.

L’evento di solidarietà, sarà preceduto nella giornata di venerdì 15 marzo da una selezione Casting per la realizzazione del Film “Giulia Montera, una vita spezzata” che racconterà le vicissitudini della piccola Giulia. Il Casting è programmato dalle ore 9.30 presso l’Etoile Softbar in Piazza San Leoluca di Vibo Valentia. Sempre a Vibo, sarà realizzata e girata – per espressa volontà di papà Gabriele – una scena del film e precisamente quella che riguarda il battesimo della piccola Giulia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *