Roccella, un punticino da Gragnano

ASD Città di Gragnano – ASD Roccella 0-0

ASD Città di Gragnano: Ferrara, Formisano, Casale (dal 35′ st. De Simone), Tarascio, Barbato, Martone, Santaniello, La Monica, Konate, Franco (dal 1′ st. Rinaldi), Scarpato (dal 4′ st. Esposito). A disp.: Salineri, Del Gaudio, Alfano, Fortunato, De Clemente, Mancini. All.: Antonio Rinaldis

ASD Roccella: Mittica, La Piana, Sorrentino, Brunetti, Minici, Coluccio, Cornacchia, Naka, Franco, Laribi, Monteiro (dal 32′ st. Da Silva). A disp.: Stillitano, De Araujo, Lombardo, Panaia, Khanfri, Serafino, Tedesco, Santaguida. All.: Francesco Galati

Arbitro: Luca Angelucci (sez. di Foligno)

Assistenti: Gianluca Roca (sez. di Foggia) e Claudio Scoppio (sez. di Molfetta)

Ammoniti: Barbato (G), La Monica (G), Casale (G), Naka (R), Franco (R)

GRAGNANO (NA) – Pareggio con pochissime emozioni quello di oggi tra Roccella e Gragnano al “San Michele”. Per le due squadre un punto che muove la classifica, a fronte di una situazione che comunque non è tra le più rosee per ambo le compagini.

Al 15′ Monteiro si rende pericoloso per il Roccella, scoccando un bel destro dalla distanza che trova pronto Ferrara. Il Gragnano non sta a guardare: Konate, prima di testa di testa, poi su insidioso cross di Santaniello, non riesce a trovare la deviazione vincente.  Al 31′, è Sorrentino a sparare alto sopra la traversa da ottima posizione in area di rigore gialloblù. Cinque minuti più tardi ci prova Cornacchia da fuori area, Ferrara respinge.

Nella ripresa, la partita si fa dura e spigolosa. Tra il 20′ ed il 22′ il Gragnano sfiora il vantaggio, con Santaniello che da posizione ravvicinata non centra la porta per un soffio. L’ultimo scorcio di gara non riserva grosse emozioni, se si esclude un colpo di testa dell’attivo Sorrentino respinto da Ferrara. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match.

Con questo pareggio il Roccella sale a quota nove punti in classifica e domenica prossima affronterà il Gela, oggi protagonista di una splendida vittoria con il Rende di Trocini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *