Il Crotone anticipa la partenza in Sicilia per il maltempo. Martella: «A Palermo per fare punti»

CROTONE – I rossoblu hanno raggiunto la Sicilia nel tardo pomeriggio di ieri in vista della sfida contro il Palermo, in programma domani sera alle 21. Gli uomini di Stroppa sono subito scesi in campo, allo Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, per sostenere una seduta di allenamento.

La sessione è iniziata con la classica attivazione, seguita da una fase di lavoro tecnico-tattico.

Per via del maltempo abbattutosi sulla Calabria, i pitagorici sono stati costretti a cambiare programma e così, oltre a dover anticipare la partenza, è saltata anche la conferenza di Stroppa.

Martella a FCTV: «Andiamo in Sicilia per fare punti»

La Tv ufficiale del club ha raccolto le dichiarazioni di Martella: «Arriviamo dalla partita contro il Brescia dove nonostante l’uomo in meno abbiamo messo sotto gli avversari. E’ questo l’atteggiamento giusto per cercare di portare punti preziosi a casa. Il Palermo vorrà fare bene e tornare a vincere davanti ai loro tifosi ma noi sappiamo che per restare in vetta bisogna fare punti soprattutto in trasferta».

Le statistiche pubblicate sul sito della Lega B, vedono Bruno dominare nella classifica dei cross su azione con ben 29 cross. «Mi sento abbastanza bene fisicamente dopo i vari acciacchi di inizio stagione. Credo che ciò si sia visto soprattutto contro il Brescia nonostante l’uomo in meno. Mi fa piacere questo dato ma quello che più mi importa è il risultato di squadra».

I convocati

Al termine della seduta Stroppa ha poi diramato la vista dei convocati:

PORTIERI: Cordaz, Festa, Figliuzzi;

DIFENSORI: Curado, Cuomo, Faraoni, Marchizza, Vaisanen, Martella, Valietti, Sampirisi;

CENTROCAMPISTI: Rohdèn, Firenze, Stoian, Benali, Crociata, Barberis, Molina, Zanellato;

ATTACCANTI: Nalini, Budimir, Simy, Spinelli, Aristoteles.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *