Vigor Lamezia ko, Stilese a Tassone a valanga. Tante gare sospese per maltempo

PROMOZIONE – GIRONE A

Pari nel big match tra Morrone e Sambiase (partita giocata ieri, qui il report). Non ne approfitta la Vigor Lamezia che cade incredibilmente in casa contro il Belvedere per via di un gol di Amendola. Ne ha approfittato invece la Rossanese, vittoriosa ieri sul Marina di Schiavonea. Pari tra San Marco e Cassano che si aggiudicano un punto ciascuno: Zurzolo per gli ospiti, Cavatorti per i padroni di casa.

Pari senza reti invece tra Promosport e Aprigliano. Galati regala tre punti fondamentali alla Juvenilia Roseto contro il Brutium Cosenza, soprattutto in ottica salvezza. Altra vittoria importante è del San Fili sul campo dell’Amantea grazie ad una rete di Prete. Sospesa GaribaldinaRoggiano per maltempo sul 2-0 per i padroni di casa.

Amantea – San Fili 0-1
Garibaldina – Roggiano sosp.
Juvenilia Roseto – Brutium Cosenza 1-0
Morrone – Sambiase 1-1 (giocata ieri)
Rossanese – Marina di Schiavonea 3-1 (giocata ieri)
Promosport – Aprigliano 0-0
San Marco – Cassano Sybaris 1-1
Vigor Lamezia – Belvedere 0-1

CLASSIFICA

Sambiase 20, Morrone 18, Vigor Lamezia e Rossanese 15, Roggiano* e San Marco 14, Cassano e Marina di Schiavonea 11, Aprigliano e Juvenilia Roseto 9, Belvedere, Garibaldina* e San Fili 8, Promosport e Brutium Cosenza 4, Amantea 3.
*una partita in meno

PROMOZIONE – GIRONE B

Pareggia ancora il San Luca, questa volta in casa del Gioiosa Jonica, permettendo al Brancaleone di accorciare (ne parlavamo ieri qui). Vittoria rotonda per la Stilese A Tassone che rifila un poker all’Africo. Vince anche la Gioiese con le reti di Corica e Artusi che affondano la Villese. Tre punti importantissimi guadagnati dal Real Montepaone sul Borgia con la rete di Conidi. Sospese per maltempo RombioleseTaverna e FilogasoBagnarese.

Borgia – Real Montepaone 0-1
Brancaleone – Aurora Reggio 3-0 (giocata ieri)
Comprensorio Archi calcio – Città di Rosarno 1-2 (giocata ieri)
Filogaso – Bagnarese sosp.
Gioiese – Villese Academy 2-0
Gioiosa Jonica – San Luca 2-2 (giocata ieri)
Rombiolese – Taverna sosp.
Stilese A Tassone – Africo 4-0

CLASSIFICA

San Luca 20, Brancaleone 18, Gioiosa 15, Bagnarese* e Città di Rosarno 12, Stilese* e Gioiese 11, Villese* 10, Archi calcio, Montepaone e Africo 9, Filogaso* e Taverna* 8, Aurora Reggio* e Rombiolese** 5, Borgia 2.
*una partita in meno
**due partite in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *