Ischia Isolaverde – Cosenza, le pagelle dei Lupi

DSC_0181Ravaglia voto 6: molto bene in un paio di occasioni, dovrebbe aspettare a buttarsi sul calcio di rigore; si rifa’ salvando su Infantino che lo grazia.

Zanini voto 6: partita ordinata del terzino classe ’94, che tiene la posizione e non spinge per non rischiare troppo sulle incursioni degli avversari.

Carrieri voto 6,5: salva in almeno due occasioni il risultato immolandosi sui colpi degli isolani e respingendo le loro conclusioni; viene sostituito al 2′ della ripresa. [Dal 2′ st Magli, voto 6: rientra e tiene bene a bada gli avanti avversari]

Tedeschi voto 5,5: partita sufficiente ma con l’errore che causa il penalty che pesa sul groppone, oltre ad un paio di ingenuità non da lui.

DSC_0180Ciancio voto 6: meglio a sinistra che a destra, anche lui come il suo collega Zanini non rischia molto benché in un paio di occasioni si spinga oltre il centrocampo e rischi di giungere alla conclusione; notevole il suo apporto nell’innervosire gli avversari.

Fornito voto 6: prestazione convincente del furetto scuola Napoli che sfiora il gol mancando il pallone per questione di centimetri. [Dal 12′ st Caccetta, voto 6: entra e prova a dare muscoli al centrocampo, usando la sua esperienza per tenere palla quanto più tempo possibile]

Arrigoni voto 6,5: mette dentro una punizione magistrale dalla sua mattonella e regala a De Angelis il pallone per il raddoppio sprecato dal bomber: migliore in campo a nostro avviso.

DSC_0216Corsi voto 6,5: sulla destra in difesa, in mezzo al campo, sulla destra come esterno alto: la solfa non cambia, Angelo è sempre tra i migliori, tanto cuore e tanta corsa che lo consacrano tra gli idoli del San Vito. [Dal 42′ st Chidichimo, s.v.]

Statella voto 6,5: un altro passo per l’ex Pro Vercelli che manda in crisi i terzini dell’Ischia, incapaci di fermarlo in più di un’occasione; spreca l’ultima occasione calciando un corner non da lui.

De Angelis voto 5,5: grandi giocate ma, praticamente parlando, l’errore sull’assist di Arrigoni lo rende irriconoscibile agli occhi di chi lo ha visto mettere in rete palloni molto più complessi.

DSC_0248Cori voto 6: quando non prende il pallone, prende l’avversario o guadagna punizione: la prima punta di fisico è ormai il leitmotiv del gioco rossoblu’.

Roselli voto 6: fa le nozze coi fichi secchi e mette in campo una formazione di tutto rispetto con assenze rilevanti, dando fiducia ai giovani del vivaio rossoblu’, portati in panchina; resta da chiedersi il motivo di tanto ostracismo nei confronti di Fornito.

 

Francesco La Luna

Ph: Maria Celeste Cupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *