Pallavolo

Lapietra Rossano carica per il match contro Campo Calabro

ROSSANO (CS) – Si va verso un vero e proprio “V-Day” della pallavolo per la Lapietra. Dopo quello in cui ha acciuffato la finale contro il Lorica, sabato 5 maggio c’è quello contro Campo Calabro. Una partita, quella di gara 1 della serie di finale dei play off promozione di serie D femminile, da giocare sul serio e da vincere. E per la quale le ragazze di coach Zangaro e Marcianò sono in palestra da giorni per un laborioso allenamento tecnico.

«Questa finale playoff sarà una grande festa per noi, per questa squadra e per questa società – commenta il Presidente della Lapietra Pallavolo Rossano, Antonio Gerardo Russo -. Del resto, credo che lo sarà per tutta la città di Rossano ed il suo territorio. Speriamo che tanti tifosi continuino a seguirci sia nella partita interna qui al PalaSport di Viale Sant’Angelo, sia nel match che disputeremo a Campo Calabro. Alla finale sono arrivate due squadre che hanno nei loro roster delle giocatrici di grandi qualità. Giovanissime le nostre e di ottima esperienza le avversarie, ma comunque tutte di notevoli possibilità. Sarà uno scontro difficile, come d’altronde sono tutte le finali».

«Stiamo tutti lavorando al massimo per goderci questo momento che inizierà con la gara del cinque Maggio – prosegue il Presidente Russo –. Abbiamo raggiunto un obiettivo storico, che perseguivamo da tempo. E adesso che ci siamo, faremo quanto più nelle nostre possibilità per far sì che le prossime settimane possano regalarci emozioni uniche da condividere con tutti i nostri partner, i nostri tifosi e tutta la città. Abbiamo la possibilità di scrivere un pezzo importante della storia di questo club, di questo movimento sportivo, della Pallavolo in questa città. Noi ci crediamo».

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com