Amantea a caccia di punti con la Luzzese

COSENZA – Andrà in scena questo pomeriggio l’anticipo della 18ª giornata di Eccellenza Amantea – Luzzese, allo stadio “Medaglia” di Amantea. Gli avversari dei blucerchiati occupano l’ultima posizione in classifica con 6 punti a differenza dei 16 della squadra di mister Alfonso Caruso che tuttavia non si fida della Luzzese.

Mister Caruso mette in guardia i suoi

«È una gara per noi di importanza vitale – afferma il tecnico di Amantea -. È un po’ che non facciamo bottino pieno tra le mura amiche. Veniamo da una brutta prova a Sersale anche se con molte defezioni di rosa. Però oggi è per noi uno scontro diretto importantissimo che non vogliamo e non possiamo fallire. La squadra si è allenata bene ed è concentrata e carica poiché consapevole dell’importanza della gara. Fare i 3 punti vorrebbe dire mettere fieno in cascina e rilanciarci in ottica salvezza diretta. Come abbiamo sempre detto per quanto riguarda le gare casalinghe non possiamo sbagliare. Abbiamo lasciato già troppi punti fuori casa. E la gara di oggi ci mette davanti a un bivio. Una vittoria ci candiderebbe ad altre 6 o 7 squadre fino alla fine per la salvezza diretta. Non voglio nemmeno pensare ad altri risultati perché mi aspetto una gara importante dal punto di vista della mentalità. Mi aspetto di vedere quella voglia di una squadra che vuole salvarsi perché ne abbiamo tutte le possibilità».

Il match, con inizio alle ore 14.30, sarà diretto dall’arbitro Sità di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Padovano e Romeo di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *