Crotone, presentato Aristoteles ai tifosi. Sabato anticipo con l’Inter

CROTONE – E’ stato presentato oggi nella sala stampa dell’Ezio Scida il nuovo calciatore rossoblù Aristoteles Romero.
«Ho iniziato a seguire Aristoteles personalmente – ha esordito in conferenza stampa il dg Raffaele Vrenna – dalla fine dello scorso campionato e me ne sono subito innamorato, è un giocatore importantissimo dotato di grande forza fisica e di un ottimo tiro».

«Poter giocare col Crotone e nel massimo campionato italiano per me rappresenta un sogno che è diventato realtà. Ringrazio la Società e spero di ripagare la fiducia nei miei confronti. Darò sempre il massimo e sono a disposizione do mister e dei compagni, qui ho trovato una famiglia», sono queste le prime parole in conferenza di Aristoteles.

Verso Crotone-Inter

Intanto oggi seconda sessione di lavoro per il Crotone che prosegue con la preparazione del match contro l’Inter in programma sabato alle ore 15 allo Scida.

La seduta si è svolta nel centro sportivo “Antico Borgo” e il menu odierno di mister Nicola e del suo staff ha visto gli squali impegnati, dopo il lavoro di forza in palestra, nel riscaldamento tecnico, lavoro tattico e in una partitella a campo ridotto. Cure e lavoro personalizzato per Nalini, mentre Aristoteles e Tonev hanno lavorato col gruppo.

Per domani è previsto un allenamento mattutino e, dopo il pranzo collettivo come sempre, incontro con la stampa per il mister e un calciatore per presentare il match contro i nerazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *