Basket Castrovillari, Franco Avolio nuovo presidente

CASTROVILLARI (CS) – Franco Avolio è stato nominato presidente del Consiglio direttivo dell’ASD Pollino Basket. L’organismo, riunito mercoledì sera, nella sede della Polisportiva, ha confermato come tesoriere Pino Di Vasto.

Il neo presidente è stato anche premiato dal Coni con la Palma d’Argento al Merito Tecnico per l’anno 2015 per i risultati ottenuti e l’impegno profuso nelle attività sportive, succede alla presidenza del sodalizio cestistico al sindaco Domenico Lo Polito, Assessore, tra l’altro, allo Sport del Comune.

«L’investitura di Franco Avolio – si legge nella nota – , nelle intenzioni del direttivo tutto, vuole rappresentare un nuovo impulso al miglioramento del movimento cestistico (storico nella città), con il coinvolgimento, in primo luogo, delle famiglie e di quelle persone che tanto hanno dato , come Lui, alla pallacanestro locale ed alla promozione di questa disciplina. Due gli  imperativi di tutti i componenti il direttivo: inclusione ed entusiasmo, continuando nella scia della valorizzazione delle nuove leve del territorio per rafforzare ancor più proprio il settore giovanile».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *