C5/F: RoyalTeam Lamezia di scena a Rosarno

Trasferta probante per la Royal Team Lamezia che sabato 7 marzo (ore 15) giocherà sul campo della Rosarnese. Già all’andata la squadra reggina destò una buona impressione, anche se la Royal mostrò per intero la propria superiorità vincendo per 4-0.Royal-Team-Lamezia-2015

“La gara è delicata e le ragazze ne sono consapevoli – spiega il patron lametino, Nicola Mazzocca -, tuttavia proprio per questo sanno che occorre grande concentrazione e determinazione per avere la meglio e non perdere terreno dal Catanzaro”. Infatti la capolista Maracanà ospiterà domenica il Cortale e non dovrebbe avere problemi.

Mister Tulino potrà contare anche sulle rinvigorite ragazze che in settimana nella Rappresentativa regionale hanno ben impressionato nel raduno di categoria. Si tratta di Bagnato, Marrazzo, Scicchitano e Caravella.

 

 

SUCCESSO. Intanto riscontri positivi dall’amichevole di lusso disputata martedì scorso al PalaSparti dalla Royal Lamezia contro lo Sporting Locri. Al di là della prevedibile vittoria (5-0) della vice capolista di Serie A, il match è servito a rafforzare i buoni rapporti tra le due società, tanto che quella locrese ha voluto elogiare sul proprio sito la Royal per l’ospitalità ricevuta e l’impeccabile organizzazione. “Ringraziamo la società lametina – hanno affermato  i dirigenti Ferdinando Armeni e Giovanni Primerano – perché la giornata del 3 marzo ha dimostrato che lo sport va oltre ogni risultato. Siamo orgogliosi di aver accettato l’invito del Lamezia, le cui ragazze  hanno insegnato che la forza e la passione che ci mettono in quello che fanno, valgono più di ogni altra cosa. Speriamo sia un’esperienza che si possa  ripetere, instaurando rapporti di collaborazione e aggregazione”.

 

Si è trattato di un sincero ed apprezzato attestato di stima per la società lametina presieduta da Claudia Vetromilo, che dal canto suo ha voluto augurare un ottimo prosieguo di torneo al Locri, ad iniziare dal match interno di domenica, quando la squadra calabrese ospiterà la capolista Real Statte, fresca vincitrice della Coppa Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *