C5/F/Comincia l’avventura del Royal Team Lamezia

L’esordio domenica 25 a Borgia. Il patron Nicola Mazzocca: grande entusiasmo e voglia di far bene, con il supporto di tutta la città puntiamo a costruire qualcosa di duraturo.
La squadra lametina, intanto, supporta la vertenza Infocontact #1800senzafuturo.

 

LAMEZIA TERME (CZ) – Ufficializzati qualche giorno fa i gironi dei tornei regionali di Calcio a Cinque Femminile, inizia ufficialmente l’avventura per la Royal Team Lamezia del patron Nicola Mazzocca. Obiettivi ambiziosi per la formazione lametina, che presenta in panchina un tecnico esperto dell’universo calcio a cinque, ovvero Andrea Tulino.

Due i gironi di sei squadre ciascuno, la Royal è stata inserita nel raggruppamento “B”, ed esordirà domenica 25 gennaio a Borgia alle ore 15. Il battesimo interno invece, si terrà domenica 1 febbraio al PalaSparti, teatro delle gare in casa per la formazione lametina. In tutto saranno dieci le giornate, quindi spazio ai play off (dalla 2/a alla 5/a classificata), con le prime classificate direttamente alle Semifinali. Le altre 4 compagini del girone del Lamezia sono: Rosarno, Vibo, Catanzaro e Cortale.

La squadra a sostegno di #1800senzafuturo

Si rammenta che le due squadre promosse alla fine di questa stagione approderanno direttamente in Serie A non giocandosi la Serie B.

“Iniziamo questa stagione con grande entusiasmo e voglia di fare bene – spiega Nicola Mazzocca -, pensiamo di aver consegnato al valente tecnico Andrea Tulino una squadra ben attrezzata per raggiungere il massimo traguardo. Poi sarà sempre il campo ad emettere i verdetti, ma con il supporto di tutta la città di Lamezia Terme puntiamo a costruire qualcosa di duraturo per il futuro, sperando di avere il sostegno degli sportivi lametini, ancor di più di quello della scorsa comunque positiva stagione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *