Cavese - Vibonese

Vibonese raggiunta in pieno recupero dalla Cavese: Di Roberto firma il pari

CAVESE – VIBONESE 1-1

CAVESE (4-4-1-1): Bisogno; Spaltro Matino Marzorati Nunziante (34’ st De Rosa); Addessi (34’ st Di Roberto) Lulli (8’ st Matera) Favasuli Russotto; Sainz-Maza (19’ st D’Ignazio); El Ouazni (8’ st Germinale). In panchina: Kucich, Polito, Marzupio, Rocchi, Guadagno, Castagna e Stranges. Allenatore: Moriero.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Altobello (42’ st Del Col) Redolfi Malberti Tito; Tumbarello Petermann (34’ st Rezzi) Pugliese (19’ st Allegretti); Ciotti Bubas (34’st Emmausso) Taurino (19’ st Prezioso). In panchina: Mengoni, Quaranta, Prezzabile, Raso, Maniscalchi e Bernardotto. Allenatore: Modica.

ARBITRO: Saia di Palermo.

MARCATORI: 34’ pt Malberti (V), 45’ st Di Roberto (C).

NOTE: spettatori oltre 1300 con sparuta rappresentanza ospite. Ammoniti: Lulli, Russotto, El Ouazni, Marzorati e Germinale (C), Petermann, Del Col, Greco e Prezioso (V). Angoli: 1-5. Recupero: 2’ pt, 5’ st. 

CAVA DE’ TIRRENI (SA) – La Vibonese non riesce a chiudere la gara e proprio in pieno recupero si vede raggiungere nel punteggio dalla Cavese. Illude nel primo tempo Malberti, chiude il confronto Di Roberto. Gli uomini di Modica sono reduci dalla sconfitta subita al “Luigi Razza” contro l’Avellino

Vibonese in vantaggio con Malberti 

Inizia in avanti la gara dei ragazzi del tecnico Modica. Taurino al minuto 6 prova la conclusione dalla distanza ma la sfera termina fuori. Subito dopo ancora i calabresi in ottica offensiva grazie al tiro di Pugliese: l’estremo difensore ospite respinge senza particolari problemi.

La gara vede due squadre vogliose di fare bene ed evitare grossi problemi alle rispettive retroguardie. Ed è proprio al 35’ che la Vibonese passa in vantaggio. Calcio d’angolo rossoblù e tocco vincente di Malberti. La prima frazione di gioco si chiude con gli ospiti in vantaggio sul finire dei 45 minuti di gioco iniziali. 

Pareggio della Cavese in pieno recupero 

Si ritorna in campo e la Cavese, dopo la pausa dell’intervallo, sfiora il pareggio mediante un tiro da fuori di Russotto. I padroni di casa aggrediscono maggiormente gli avversari e giocano in avanti: Addessi fa tremare i calabresi al 24’. La Vibonese, complice la ricerca dei campani di trovare il pari, sfiora il raddoppio in entrambe le occasioni con Emmausso.

Ma è sul finire della gara che la Cavese pareggia i conti. Durante il primo minuto di recupero arriva l’1-1 che chiude la contesa. A segnare la marcatura è Di Roberto. La Vibonese spreca diverse occasioni ed è anche per questo che, al termine del confronto, arriva il pari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *