Città di Rosarno

Città di Rosarno, al via la preparazione

ROSARNO (RC) – Primo giorno di lavoro in casa della matricola Città di Rosarno in vista del prossimo campionato di Promozione 2018-2019, girone B.

La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio per la prima seduta agli ordini del riconfermato tecnico Perna, che nell’ultima stagione ha condotto la squadra alla vittoria del proprio girone di Prima Categoria. Insieme a veterani e nuovi fuori quota, presenti anche gli ultimi arrivati, il difensore Spoleti, ex Bagnarese, e l’attaccante Bello, ex Real Gioia e San Calogero.

Programma e primi impegni

Non previste doppie sedute, la squadra rosarnese lavorerà tutti i giorni da lunedi a sabato nel tardo pomeriggio. Nei prossimi giorni si procederà a contattare alcune squadre per programmare un primo test amichevole per il prossimo fine settimana. Poi Paparatti e compagni aspetteranno il risultato di Gioiese – Gallico Catona (26 agosto) per sapere con chi dovranno vedersela nella seconda giornata dela prima fase di Coppa Italia Dilettanti, importante banco di prova per la squadra prima del campionato.

Obiettivi

Gli obiettivi della stagione li dichiara proprio il capitano Livio Paparatti: «Salvarci il prima possibile e divertirci. Poi ben venga altro … ». L’entusiasmo e la voglia di stupire non mancano ai lupi amaranto. E in questi campionati possono fare la differenza.

(Foto Usd Città di Rosarno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *