Cittanovese, a Paola pari con vista primo posto

PAOLA (CS) – Quattro reti e non poco spettacolo. Paolana – Cittanovese 2 – 2, anticipo della sesta giornata di Eccellenza, è la sintesi di una partita combattuta e avvincente anche se tanto è il rammarico per le due formazioni per non aver ottenuto i tre punti.

Ospiti che si affidano in attacco sul trio d’attacco Moio – Vicentin – Carbone (parte dalla panchina l’ex di turno Salandria) ma sono gli ospiti a passare in vantaggio, sul finire del primo tempo, con Amendola. La reazione degli uomini di mister Zito arriva a inizio ripresa con il pareggio del solito Matteo Carbone. Gli ospiti premono e dopo un paio di occasioni sprecate arriva la rete del sorpasso ad opera del solito Vicentin, ispirato da un buon assist di Carbone. Nel finale grande pressione della Paolana, con la Cittanovese che si adagia, e Mercuri segna per il definitivo pareggio.

Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Perrotta (dopo lo 0-0 di sei giorni fa ad Acri) che spreca l’occasione, però contro un avversario non certo semplice, l’occasionie di guadagnare posizioni in classifica. La Cittanovese raggiunge invece l’Isola a quota 13 punti e si regala una notte da capolista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *