Da sx Presidente M. Nucaro, Centrocampista Giovanni Liberti e Ds Salvatore Calaminici

Corigliano inarrestabile, c’è anche Giovanni Liberti

CORIGLIANO (CS) – Acquisto di mercato numero undici per il Corigliano. Dopo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Fragiello firma anche il centrocampista Giovanni Liberti.

Classe ’96 nato a Napoli, Liberti arriva dalla Turris dove ha disputato l’ultimo torneo di serie D, gir. H, con 24 presenze. In precedenza, sempre in quarta serie, per 2 anni ha vestito la maglia della Puteolana Internapoli e in altrettante annate quella del Pomigliano non disdegnando qualche rete. Liberti, nonostante la sua giovane età, si è ben distinto negli ultimi difficili tornei e andrà ad unirsi alla pattuglia biancazzurra che dal 23 luglio sarà in ritiro pre-campionato a Villaggio Palumbo sotto la direzione di mister De Feo.

Il mercato del Corigliano non finisce qui

Il club del presidente Nucaro, tuttavia, segue l’evolversi di altre operazioni e da qui alle prossime ore potrebbe esserci qualche altro ingaggio ad affetto. Sempre in questi giorni sarà svelato il parco juniores in forza alla prima squadra.             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *