Cosenza, lavoro a parte per Caccetta. Riposo per Mungo

COSENZA – Lavoro sul campo in casa silana in vista dell’impegno contro il Catania. La formazione del tecnico Stefano De Angelis si è ritrovata nel pomeriggio presso il Centro Sportivo “Popilbianco” per dare spazio ad un allenamento congiunto con gli Under 17. La squadra dei piccoli rossoblù, allenati da Manuel Scalise, insieme allo staff e alla prima squadra, si sono recati nella Sala stampa “Bergamini” per la messa pasquale. Successivamente spostamento direzione sintetico di via Popilia. Durante l’allenamento prove di 4-3-3 e non solo per il Cosenza che domani sosterrà una seduta a porte chiuse: undici le reti realizzate quest’oggi. Assente Caccetta che si è esercitato al “Marulla” mentre Mungo è rimasto fermo per riposo precauzionale.

Il prossimo avversario sarà il Catania: l’incontro avrà luogo sabato 15 aprile alle ore 18,30. La formazione cosentina può vantare il quarto posto fuori dalle mura amiche per aver conquistato 23 punti contro i 25 in casa. Il tutto è stato frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Il Cosenza, in trasferta, ha realizzato 26 reti subendone 20.

Il Catania, invece, ricopre la quarta posizione per i punti otenuti davanti al proprio pubblico. Gli etnei hanno conquistato sino ad ora 36 punti in casa: 11 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte. Negli ultimi tre incontri in casa successo con la Virtus Francavilla prima delle due battute di arresto con Foggia e Melfi. In totale, al “Massimino”, la formazione siciliana ha messo a segno 26 goal, 11 quelli subiti. Seconda migliore difesa in casa, insieme all’Andria, dopo il Foggia (10).

I silani nelle ultime gare della stagione regolare affronteranno tre squadre siciliane (Catania, Akragas e Messina) prima di chiudere il torneo in casa con il Foggia in attesa dei play-off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *