Cosenza, problemi per Mendicino e Tutino. Fischetti nuovo preparatore dei portieri

COSENZA – Giornata di allenamento pomeridiana per la formazione rossoblù. Il nuovo allenatore Piero Braglia, giunto ieri pomeriggio in città, ha iniziato a lavorare intensamente questo pomeriggio sul sintetico della “Popilbianco”. Ieri sera il mister ha conosciuto i ragazzi e li ha allenati per un’ora prima di mandare tutti sotto la doccia. Nel pomeriggio odierno il mister si è soffermato sul possesso della sfera a tutto campo per poi passare ad un’esercitazione basata esclusivamente sulla difesa e su tutto ciò che ne comporta in ottica propositiva e non.

CAMBIO DI MODULO ALLE PORTE

Altamente probabile un cambio di modulo nella partita di sabato del “Marulla”. Primo incontro sulla panchina dei silani per l’allenatore toscano. A fronteggiare i silani ci sarà il Catania. Con l’assenza di Tutino e di Mendicino, quest’oggi lavoro differenziato per entrambi, Braglia manderà dal primo minuto la punta centrale Baclet. È ipotizzabile un 4-2-3-1 con Statella e Caccavallo ai lati e Mungo al centro. Tutto questo naturalmente sarà oggetto di attenta riflessione, da parte di Braglia, nella rifinitura in programma domani pomeriggio.

CAMBIA LO STAFF IN CASA COSENZA

Antonio Fischetti è il nuovo preparatore dei portieri in casa Cosenza. Il giovane allenatore ha già avuto esperienze con la Reggina nella scorsa stagione. Il secondo di Braglia sarà invece Roberto Occhiuzzi mentre il preparatore atletico sarà Luigi Pincente (foto Donato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *