Cosenza: ripresa degli allenamenti. Sale la febbre del derby, Tribuna A sold out

allenamento cosenza calcio facebook
Ph. www.ilcosenza.it

COSENZA – Inizia la settimana di preparazione in vista del derby di domenica contro il Catanzaro di Alessandro Erra. La formazione cosentina si è quest’oggi allenata presso il Marulla. Un parte dell’allenamento si è concentrato su esercizi in chiave atletica per poi svolgere il consueto lavoro con la palla. Ha concluso la seduta una partitella finale. Per quanto riguarda il capitolo infortunati, Andrea Arrighini non dovrebbe, a meno di recuperi dell’ultimo minuto, essere del match con i giallorossi. In caso di forfait, il tecnico Giorgio Roselli ha provato nella giornata odierna diverse soluzioni in ottica offensiva. La Mantia e Vutov potrebbero essere il tandem d’attacco, anche se non è da escludere che, tra questi, possa inserirsi uno tra Cavallaro e Parigi.

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per il derby: alle ore 18.30 sono stati staccati ben 3338 tagliandi. Il Settore di Tribuna A ha fatto già registrare il tutto esaurito.

Per domani è prevista una seduta mattutina, presso il Centro Sportivo Popilbianco, a partire dalle ore 10:30. A seguire conferenza stampa del difensore Di Nunzio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *