Cosenza, tutti presenti in vista Juve Stabia. Cambia l’orario con la Casertana

COSENZA – Penultimo allenamento settimanale per la formazione silana. La squadra del tecnico Stefano De Angelis ha dato il via alla seduta odierna con esercitazioni atletiche presso il “Del Morgine”. Successivamente la squadra  si è trasferita sul manto erboso principale per allenarsi principalmente sulla tattica e sul pressing da effettuare durante il prossimo incontro.

L’avversario di turno sarà la Juve Stabia: l’incontro avrà inizio alle ore 14,45. A meno di cambiamenti, la formazione rossoblù dovrebbe partire con il 4-3-3. De Angelis non ha dato quest’oggi punti di riferimento mischiando spesso e volentieri le carte. I dubbi del tecnico, in ogni caso, saranno sciolti nella rifinitura programmata per domani mattina a partire dalle ore 11.

Presenti a bordocampo i giovani Collocolo, Stranges e Trombino. Il presidente Guarascio, insieme al direttore sportivo Valoti, hanno seguito l’allenamento pomeridiano. Nel frattempo la Lega Pro, visto l’accordo tra le due Società, ha inteso comunicare che il match tra Casertana e Cosenza subirà una variazione di orario. L’incontro, inizialmente programmato per domenica 26 marzo alle ore 18,30, partirà alle 14,30 presso lo stadio campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *