Cosenza Monopoli

Crollo rossoblu, il Monopoli passeggia sul Cosenza

Bruccini SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Il Cosenza sconfitto per 5-1 dal Monopoli di Roselli, nel secondo test sul terreno del “Valentino Mazzola“ (foto di Francesco Farina). I rossoblu di Braglia partono bene durante il primo tempo, vanno subito in vantaggio al 4’pt con Bruccini che realizza tramite calcio di rigore assegnato per fallo su Litteri. Il Monopoli raggiunge il pareggio all’8’pt con un calcio di rigore realizzato da Mendicino. I lupi provano a raddoppiare ma è ancora una volta l’undici di Roselli ad andare in vantaggio al 15’pt con un retropassaggio azzardato di Capela che procura l’autorete traendo in inganno Saracco. Terza rete del Monopoli al 35’pt ad opera di Mariano. Niente da segnalare fino alla fine della prima frazione di gioco.

Nella ripresa girandola di sostituzioni, specialmente nell’undici di Roselli, poichè i ragazzi di Braglia in pachina erano più che striminziti a causa della mancanza di giocatori che ancora dovranno arrivare dal mercato e qualche altro invece fermo ai box. BrohDopo pochi minuti va subito in rete il Monopoli tramite l’ennesimo rigore concesso dal direttore di gara e finalizzato da Mendicino che spiazza Perina. I giocatori di Braglia provano a riprendere la partita ma nulla da segnalare di importante a parte il bel tiro di Moreo che sfiora la traversa. A tempo scaduto ecco arrivare anche il quinto goal del Monopoli ad opera di Nina. Buona la prova del nuovo arrivato Broh (nella foto qui a destra della pagina), che ha fatto vedere a tratti delle belle giocate. Nell’attesa di nuovi innesti con cui mister Braglia possa lavorare al meglio la squadra si preparerà durante la settimana per l’ultimo appuntamento dei i test estivi, che vedrà sfidare i lupi contro la Garibaldina, squadra che milita nel campionato di Promozione. La gara si terrà il prossimo sabato 3 Agosto sempre alle ore 17.00 presso il terreno di gioco del “Valentino Mazzola” in San Giovanni in Fiore.

COSENZA: Saracco (1′ st Perina), Bittante, Tiritiello, Capela (1′ st Idda), Legittimo, Trovato (24′ st Licciardello), Broh, Bruccini, Sciaudone, Mungo, Litteri (1′ st Moreo). A disp.: Quintiero, Moretti, Salines. All. Braglia.

MONOPOLI: Menegatti (1′ st Antonino), Rota, Cavallari, Ferrara, De Franco (17′ st Arena), Antonacci (1′ st Mercadante), Hadziosmanovic (16′ st Ansani), Giorno (16′ st Cuppone), Mendicino (16′ st Carannante), Mariano (28′ st D’Addabbo), Tuttisanti (24′ st Nina). A disp.: Bozzi. All. Roselli.

ARBITRO: Aureliano di Rossano.

MARCATORI: 4′ pt Bruccini rig. (C), 8′ pt e 2′ st Mendicino rig. (M), 15′ pt aut. Capela (M), 35′ pt Mariano (M), 48′ st Nina (M).

NOTE: La gara si è disputata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” di fronte a circa 250 spettatori. Ammonito: Sciaudone (C). Angoli: 5-1 (pt 4-0). Recupero: 0′ pt; 3′ st.

Francesco Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *