(C)Sala Stampa – A caldo ma non troppo: Papagni, Blondett, Roselli, Ravaglia

DSC_0662  Papagni: “Siamo in attesa delle penalizzazioni, per cui nessun calcolo, siamo venuto qui a Cosenza per affrontare una squadra in forma sapendo anche la serietà di Mister e ds, non abbiamo mollato nulla e va fatto un plauso ai ragazzi, se vediamo l’organico delle altre squadre e vediamo la nostra situazione bisognerebbe solo fare una statua ai miei giocatori, anche perché siamo una delle squadre più giovani del campionato, visto ciò che stiamo passando non parlo di altro se non della straordinaria professionalità dei ragazzi.”

DSC_0665Blondett: “Zero a zero non annunciato, siamo stati poco cattivi sotto porta, abbiamo concesso poco, alla fine abbiamo rischiato ma abbiamo mantenuto la striscia positiva, mi dispiace per la squalifica e per il gol sbagliato, ma sono soddisfatto per me, per la squadra e perché non ho risentito dell’infortunio. Calderini? Nell’agonismo della gara avrà detto qualcosa di troppo e l’arbitro avrà interpretato qualche insulto.

DSC_0672Roselli: “Il pareggio ci sta ma prendiamo la realtà, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra, non siamo stati bravi a fare gol ma poteva finire diversamente, il calcio è fatto di episodi, abbiamo anche rischiato di perdere ma Ravaglia ci ha salvato, sono soddisfatto per la prestazione di chi ha giocato meno e di chi rientra da infortuni.”

DSC_0674Ravaglia: “Siamo in un ottimo momento di forma ma dobbiamo continuare a migliorarci, il fatto che stiamo facendo bene dietro significa che gli automatismi insegnati dal mister stanno dando i loro frutti, certo loro hanno provato ad impensierirci con le armi a loro disposizione, noi vogliamo continuare a stupire. L’eredità di Frattali? Io credo nella mia precisa identità e nel lavoro quotidiano, sicuramente Gigi è un ottimo portiere ma io sono sicuro di poter continuare a far bene.

Francesco La Luna

Ph: Maria Celeste Cupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *