Gizzeria capitale mondiale del Kitesurf

FB_IMG_1436461739179GIZZERIA (CZ) – Il Comune di Gizzeria  ha presentato “il Campionato del Mondo di Kitesurf” che è partito ieri e che si protarra’ fino al 19 luglio 2015. Dopo aver ospitato per tre anni consecutivi i Campionati Europei, grazie alle caratteristiche geomorfologiche del posto, allo splendore del mare e della costa, all’ottima organizzazione offerta dall’ Hang Loose Beach, la Federazione Internazionale ha deciso di assegnare a Gizzeria l’appuntamento più importante. Ci sarà dunque una ricaduta turistica eccezionale per tutto il territorio Gizzerota. Sono attese infatti migliaia di persone che arriveranno da tutte le parti del mondo per assistere allo spettacolo che questo giovane e adrenalinico sport sa offrire.

Molte saranno le attività commerciali che beneficeranno dell’evento internazionale come alberghi, agriturismi, affittacamere oltre ovviamente a ristoranti, alimentari, bar ecc…

Inoltre è prevista una copertura mediatica internazionale che porterà ancora una volta, il nome di Gizzeria, a livello mondiale.

Di sicuro già solamente il fatto di avere vinto il ballottaggio per aggiudicarsi l’importante competizione con città come ABU DHABI e SAN FRANCISCO, rende orgogliosa tutta la comunità di Gizzeria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *