Il Cutro riparte da Carmine Leone

CUTRO (KR) – Dopo le scorse settimane poco incoraggianti, in casa Cutro si respira un’aria serena di riorganizzazione. Nei giorni scorsi il Sindaco del Comune di Cutro durangw un incontro formale di martedì scorso ha affidato a un gruppo locale, costituito da unità in passato già vicine alla squadra, il ruolo di “costituenti” della nuova società. I soggetti interessati so no Francesco Pupa, (ex dirigente accompagnatore), Carlo Taschetti (ex ds), Nicola Martino (ex segretario), Giuseppe Belvedere e Saverio Chiallinl (ex presidenti onorari).
Cistituitaa società, proprio ieri Pupa ha indetto una riunione per verificarea disponibilità di nuovi soci ad entrare in società. Ufficializzate quindi le nuove cariche dirigenziali. Presidente della squadra crotonese sarà Talarico Giovanni coadiuvato dal Co-presidente: Francesco Pupa (vice-presidenti: Piero Salerno e Marco Minervino); Presidenti onorari riconfermati Giuseppe Belvedere e Saverio Chiellino; Carlo Taschetti sarà direttore generale mentrr Salvatore Poerio ricoprirà il ruolo di diesse. Il team Manager è Gianfranco Bilotta; Nicola Martino il segretario; Cassiere: Francesco Gallo; Responsabile area tecnica: Pasquale Fazzolari; Responsabile pubbliche relazioni e comunicazioni: Giuseppe Scandale; A questi si aggiungono i vari dirigenti accompagnatori ancora in via di definizione. 

Ufficializzata la squadra al comando, ora c’è da riorganizzare il fondamentale asoetto agonistico. Ufficiale l’ingaggio del nuovo tecnico Carmine Leone, in passato sulla panchina dell’Isola Capo Rizzuto. Il mercato del Cutro può cominciare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *