Calcio

Il mercato del Città di Rossano tra conferme e nuovi arrivi: il colpaccio è Catalano

IMG-20160701-WA0004ROSSANO (CS) – Il Città di Rossano, squadra che ha acquisito il titolo dal Paludi in Prima Categoria, sta cercando di bruciare le tappe per ritornare al calcio che merita una città come quella rossanese. Dirigenza jonica subito al lavoro per allestire una squadra capace di sbaragliare la concorrenza nel prossimo campionato.

La squadra del neo presidente Biagio Curia ha innanzitutto trovati gli accordi per la permanenza nella squadra  del centrocampista Danilo Tedesco, dell’esterno sinistro Giovanbattista Librandi, dell’esterno destro, under ’97, Mariopaolo Pugliese, dell’attaccante Franco Pascuzzo e dell’altro under, anch’egli classe ’97, Marco Cosentino.

Ma il mercato in entrata ha riservato ai tifosi del Rossano solo grandi botti. Chiusa la trattativa con Gabriele Aronne, attaccante classe ’91, ex di Castrovillari, Sapri,IMG-20160701-WA0005 Lanciano, Audace Rossanese, lo scorso anno in forza al Marina di Schiavonea. Arrivano anche Leonardo Russo, centrocampista ex Corigliano, e Giordano Basile, ex Corigliano, Torretta e Castrovillari. Altro rinforzo importante è quello del centrocampista Giovanni De Giacomo, lo scorso anno in forza al Cariati nel campionato di Promozione. Ma il colpaccio del mercato è rappresentato da Vincenzo Catalano (nei giorni scorsi accostato all’Acri in Eccellenza), con un passato da professionista in serie B e serie C, che rappresenterà il top player del Città di Rossano ma anche dell’intero campionato di Prima Categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com