Il taekwondo internazionale a Spezzano Albanese

Il manifesto dell'iniziativa
Il manifesto dell’iniziativa

Spezzano Albanese – Per iniziativa della Asd Invictus, Spezzano Albanese ospiterà il 28 e 29 novembre prossimi lo South Italy International Open Taekwon-Do Championship, evento internazionale di Taekwondo articolato in due giornate.

La prima si aprirà con uno stage tecnico del Master Maurizio Troiano, cintura nera VII Dan e DT della squadra italiana. A seguire appuntamento con il corso arbitrale del maestro Ivano Diodati campione d’Italia per  8 volte, pluricampione europeo e mondiale, ora arbitro internazionale e responsabile della formazione arbitri della ITF Taekwon-Do Italia. Diodati peraltro è l’unico a godere in Calabria della certificazione di istruttore internazionale.

Il giorno successivo, il 29 novembre, si svolgerà una giornata di gare di forme e combattimento aperto  a tutte le età e livelli cintura di ITF.

L’ Asd Invictus nel marzo scorso ha vinto il Campionato Italiano a Rimini. All’evento del 28 e 29 novembre, che si svolgerà nel Palazzetto dello sport di Spezzano Albanese, è prevista la partecipazione di numerose delegazioni provenienti anche dall’estero.

Anna Maria Schifino

Maurizio Troiano
Maurizio Troiano
Ivano Diodati
Ivano Diodati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *