La Cittanovese cala il poker

CITTANOVA (RC) – In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio in Serie D, la Cittanovese prosegue il suo percorso di rafforzamento in vista della  prossima stagione sportiva. Nella giornata odierna la società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio di tre calciatori di qualità, provenienti da esperienze significative in campo interregionale.

 I colpi di mercato ruspindono ai nomi di Giuseppe Paviglianiti (esterno sinistro di centrocampo), Francesco Postorino (esterno offensivo di destra) e Flavio Cianci (difensore centrale). Innesti di valore assoluto, capaci di suscitare grande entusiasmo nell’intero ambiente. A queste firme va aggiunta quella del giovane Michele Velardi, classe ’98, esterno sinistro d’attacco ex Castrovillari.

Ulteriore importanza rivestono le riconferme ufficiali di tre under di sicura prospettiva:Emanuel Gioia, classe ’97, Carmelo Moio, classe ’97, Giovanni Barresi, classe ’97, lo scorso anno tra i protagonisti della straordinaria cavalcata giallorossa in Eccellenza.

Soddisfazione per il buon esito delle trattative è stato espresso dalla società cittanovese, rappresentata per l’occasione dal vicepresidente Francesco De Matteis, e dall’allenatore Domenico Zito. «Questi calciatori – spiegano i due – erano le nostre prime scelte. Atleti di spessore, dai valori umani e sportivi importanti. Queste operazioni di mercato arrivano in una fase in cui ancora non conosciamo l’esito della domanda di ripescaggio in Serie D. A riguardo siamo fiduciosi, e lo abbiamo ribadito a più riprese. Tuttavia va sottolineato come, nonostante questo, calciatori importanti stiano sposando i nostri colori con entusiasmo. Segno inequivocabile che il nostro è un progetto sportivo di qualità».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *