La Palmese chiude in bellezza. 3 a 0 sull’Isola C. R.

PALMESE: Zagami, Villella, Gambi, Musumeci, Mascaro, Infantino, Greco, Giacco, Corrao, Malandra, Capri. In panchina: Olivieri, Babakar Tounkara, Diene , Rotolo, Cecco. Allenatore: Francesco Iannelli.

ISOLA CAPO RIZZUTO: Voce, Nicastro, Scuteri, Leone, G. Bruno, Venere, Filocamo  (20’st Carbone) Grandinetti (25’st Piscitelli), Rocca, A. Bruno, Cosentino. In panchina: Calabretta, Migale, Russo.

ARBITRO: Domenico Saccà di Reggio Calabria  Assistenti: Minniti di Reggio Calabria  e Pedone di Reggio Calabria.       

MARCATORI: 13’pt Villella, 15’st Malandra, 26’st Greco.

NOTE: spettatori 250 di cui 15 isolani. Terreno di gioco in terra battuta in buone condizioni. Pomeriggio nuvoloso con pioggia a tratti. Ammonito: Venere (ICR). Angoli 2 a 1 per la Palmese. Recupero: 0’pt e 3’st.

PALMI – L’ultimo atto del torneo registra la vittoria della centenaria. Una partita giocata all’insegna della spensieratezza tra due formazioni oramai senza motivazioni, senza più nulla da chiedere al campionato. Ciò infatti è dimostrato dai tanti under schierati in campo da entrambe le parti. Si chiude così il torneo d’Eccellenza con Palmese e Isola Capo Rizzuto salve e con il pensiero oramai rivolto al futuro. Le due squadre si ritrovano a distanza di tre mesi e mezzo. Fatale fu ai neroverdi quell’8 gennaio quando sul neutro di Lamezia Terme, dopo due ore e mezzo di battaglia agonistica sul malridotto fondo del “D’Ippolito”, un’incredibile serie di calci di rigore (ben 23) consegnò all’Isola allora allenata da Bruno Caligiuri la coppa Italia Regionale edizione 2013/2014.

CRONACA: relax e allegria sugli spalti del leggendario “Lopresti” dove le 2 tifoserie hanno rinsaldato pure quest’anno la loro amicizia. Ma sul campo si gioca ed il pubblico si diverte e assiste a 3 reti. Tutte di ottima fattura. Tre a zero per la Palmese. In gol gli under Villella e Greco e l’argentino Malandra. Poi arriva la pioggia, giusto il tempo per il triplice fischio finale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *