La Palmese liquida la Deliese con un secco 5 a 0

PALMESE: Nanìa (95) Andiloro (96)  (30’st Sinicropi) Curcio, Cordiano, Tedesco, Mascaro, Arcuri (95), Crescibene (39’st Misale (95), Angotti  (41’st Pirrotta (96), Saturno, Musumeci . In panchina: Caputo, Fabio, Giacco (96), Arlia (95), Allenatore: Rosario Salerno.

DELIESE: Saviano, Minasi (97), Bellè, Antonelli, Spoleti, Paparatti  (20’st Savino), Serpentino, Corigliano, Carbone  (30st Stillitano (96), Palumbo (96), Tomaselli (96)  (35’st Di Lorenzo). In panchina: Federico, K. Fiorino (96), Bellocco (95), Giannotta. Allenatore: Graziano Nocera .

ARBITRO: Emanuele Franco di Locri    (Denni Demasi e Paolo Crimi di Locri ).

MARCATORI:  2’pt  e 40’pt Angotti (rig), 11’pt, 20’pt  e 35’st’Saturno.

NOTE: spettatori circa 200.  Ammoniti: Misale (P), Paparatti (D), Minasi (D) espulso per doppia ammonizione al 42’st.  Angoli: 4-2 per la Palmese. Recupero: 1’ pt., 3’ st.

PALMI (Rc) – La Palmesetorna a giocare al Lopresti e lo fa in grande stile. Infatti finisce 5 a 0 la partita contro la Deliese valevole per il terzo turno del girone eliminatorio. I neroverdi dunque si qualificano alla fase successiva dove affronteranno la Cittanovese. Ma ancor prima, questa domenica, sarà già campionato con l’undici di mister Salerno impegnato a Sambiase. Un ritorno in terra lametina per il nuovo tecnico neroverde che affronterà la sua ex squadra allenata durante la scorsa stagione. A tre giorni dall’inizio del torneo, è il tecnico neroverde Salerno a ricevere le migliori indicazioni dai suoi ragazzi, abili nell’impostare le azioni e ordinati in ogni reparto. Forti in fase d’attacco dove Angotti e Saturno si sono trovati a proprio agio. La partita è stata a senso unico e nonostante la  Deliese può contare su giocatori validi, non ha mai impensierito la Palmese nei 90 minuti. Le reti tutte di ottima fattura: quattro sono arrivate durante i primi 45 minuti. Un quattro a zero che ha praticamente chiuso il match. Nella ripresa il club del presidente Pino Carbone ha giocato per provare schemi e geometrie riuscendoci e realizzando il quinto gol con Saturno che firma così la sua tripletta personale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *