La Palmese non riesce a vincere più

Palmese – Noto 0-0

Palmese: Nania, Andiloro, Cassaro, Cordiano, Taverniti, Gualdi, Fabio, Ciccone, Piemontese, Corsale, Misale. A disposizione: Maruca, Napoli, Moio, Dascoli, Tozzo, Sarurno, Angotti, Urbano. All. Rosario Salerno.

Noto: Ferla, Peluso, Cerra, Arena, Cucinotta, Bertolo, Lupo, Caruso, Manfrè, Cozza, Sciliberto. A disposizione: Vizzì, Cannone, Librizzi, Galipoli, Patanè, Assenzio, Saluto, Musumeci, Butera. All. Cacciola Gaspare

Note: espulsi Piemontese (P) e mister Cacciola (N).

 

pManca da troppo tempo la vittoria per i neroverdi della Palmese. Oggi un altro pareggio ad occhiali, dopo quello con il Gragnano, contro i siciliani del Noto. Una prestazione alquanto mediocre dei padroni di casa a cui va aggiunto anche una pessima direzione di gara da parte dell’arbitro e dei suoi assistenti in special modo negli ultimi 15 minuti della partita. Eppure le occasioni gol non sono mancate per la Palmese che purtroppo però non ha saputo concretizzare al meglio le pochissime occasioni avute. L’unica azione degna di nota nella prima frazione di gioco è al 10’ circa quando i neroverdi reclamano un calcio di rigore che non viene concesso. Nel secondo tempo la Palmese in avanti in cerca del tanto sospirato gol della vittoria che manca di pochissimo quando un giocatore granata respinge la palla sulla linea. Nell’ultimo quarto d’ora i locali spingono con Angotti, Saturno e Piemontese. Quest’ultimo nuovamente atterrato in area di rigore ma l’arbitro ancora una volta era “distratto” e guardava chissà dove. Il bomber neroverde a pochi minuti dal 90’ viene anche espulso. Dopo solo 3 minuti di recupero, un po’ pochi considerate le continue interruzioni di gioco, tutti sotto le docce. Per la Palmese altra occasione persa per mettere punti in cascina e raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Per il Noto un punto d’oro in una trasferta ostica. Sul fronte societario, nella giornata di sabato il presidente Carbone ha fatto indire una conferenza stampa nella quale ha dichiarato che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente. Dal 1 Dicembre il suo nuovo ruolo sarà quello di team manager. Questa decisione è maturata non per mancare agli impegni presi nei confronti della squadra e dei tifosi, ma per poter affrontare senza mezzi termini, tutte le persone e le lobby palmesi, che con il loro ostruzionismo stanno cercando di ostacolare il percorso della Palmese a livello societario e di riflesso anche quello sportivo. Carbone, nonostante il suo auto declassamento di ruolo, manterrà i suoi impegni societari fino a maggio, rimanendo comunque un pilastro importante tra gli attuali soci.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *