Lega Pro: si lavora in casa Cosenza. Per Cavallaro è cosa fatta

COSENZA – Allenamento pomeridiano quest’oggi per il Cosenza che sabato affronterà in notturna il Melfi. Una sessione atletica agli ordini di Bruni e Pincente ha dato il via alla seduta odierna. Il lavoro si è concentrato principalmente nello scatto sul breve e nella resistenza. La squadra si è poi trasferita sul terreno del Marulla dove, guidata da mister Roselli, ha lavorato sulla tattica in vista del prossimo match. I calciatori hanno concluso la seduta esercitandosi sugli schemi finalizzati con conclusioni a rete. In chiusura la classica partitella a campo ridotto presso il Sanvitino.

Dalle 17.30 fino alle 19 alcuni giocatori rossoblù saranno allo store dello Stadio come addetti speciali alla biglietteria.

Ph. Francesco Farina
Ph. Francesco Farina

Per quanto riguarda il mercato invernale, ormai alle porte, il Cosenza ha raggiunto un’intesa di massima con l’attaccante Cavallaro. Il contratto potrà essere depositato solo con l’apertura della sessione di mercato e prevedrà delle clausole particolari in merito alla media realizzativa, alla classifica ed al minutaggio. In caso di promozione in serie B, ci sarà un rinnovo automatico fino al 2017. L’ex Foggia, in ogni caso, sarà schierabile dal prossimo gennaio. La rifinitura di domani è programmata per le 14.45. Alle ore 17 conferenza del mister Roselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *