Lega Pro: si lavora intensamente in casa Cosenza

COSENZA – La formazione rossoblù è scesa questa mattina sul sintetico del Centro Sportivo Marca. Roselli ha fatto disputare ai suoi una sessione tattica intervallata dal lavoro atletico agli ordini dei preparatori Bruni e Pincente. Regolarmente in campo tutti gli effettivi della rosa, tranne Puterio.

Il tecnico rossoblù ha spiegato alcuni movimenti da compiere in vista della delicata sfida di domenica

Ph. Alessandro Artuso
Ph. Alessandro Artuso

con il Foggia di De Zerbi. Ha concluso la seduta una partitella a campo ridotto.

Il prossimo acquisto del Cosenza, Giovanni Cavallaro, è arrivato questa mattina in città. Sosterrà le visite mediche in giornata. Da domani inizierà ad allenarsi con la formazione di Roselli.

Lo comunica la Società di “Via degli Stadi” attraverso un comunicato: “da domani prenderà parte alle sedute di allenamento Giovanni Cavallaro, attaccante nato a Palermo il 5/11/1982, attualmente svincolato. Il calciatore, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Foggia, attenderà la formalizzazione del trasferimento in rossoblù nel rispetto dei termini dettati dalle norme federali, allenandosi con il gruppo guidato dal tecnico Giorgio Roselli”. Alle ore 14 conferenza stampa del capitano Caccetta. La seduta di allenamento è programmata per le 14:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *