Locri

Locri, proseguono i lavori di riqualificazione dello stadio comunale

LOCRI (RC) – Buone notizie per gli sportivi di Locri. ​Se da una lato domani mattina la Lega procederà al collaudo del sottofondo realizzato per la stesura del manto erboso sintetico del Comunale “Città di Locri”, dall’altro il Sindaco e l’Assessore Fontana con delega all’impiantistica sportiva hanno già formalizzato e reiterato la richiesta per il Centro Sportivo Federale Territoriale presso il riqualificato impianto sportivo di via Cosmano.

​A tal proposito il sindaco Calabrese ha ricordato che in occasione della vicenda negativa dello Sporting calcio a 5 femminile l’allora Presidente della FIGC Tavecchio si impegnò con la città di Locri.

​«A seguito di tale impegno l’Amministrazione comunale – si legge nella nota –  si impegna a reperire le necessarie risorse – ottocentomila euro – per riqualificare lo stadio comunale in base anche ai parametri richiesti per la realizzazione del centro federale. Oggi, proprio lo stadio comunale di Locri è l’unico sul territorio ad avere tutti i requisiti richiesti per ospitare il Centro Federale Territoriale».

Presto l’inaugurazione

«​Nelle prossime ore verrà definita la data per l’inaugurazione del riqualificato stadio comunale che avverrà certamente nel mese di agosto – fanno sapere dal Comune – con la certezza che la FIGC voglia mantenere l’impegno preso con la città di Locri».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *