Prima vittoria per l’Hinterreggio

TERAMO – HINTERREGGIO 0 – 2

TERAMO: Serraiocco, De Fabritiis (13’ st Scipioni), Chovet (32’ st De Stefano), Novinic, Ferrani, Speranza, Foglia, Valentini, Bellucci (22’ pt Patierno), Di Paolantonio, Petrella.
all. Roberto Cappellacci
a disposizione: Santi, Giannetti, Caidi, Righini.
HINTERREGGIO: Mengoni, Cutrupi Saverio (39’ st Cutrupi Demetrio), Anzilotti, Impagliazzo, Ungaro, Franceschini, Zampaglione, Gioia, Broso (1’ st Khoris), Vicari, Aliperta (33’ st Borghetto).
all. Antonio Venuto
a disposizione: Cutrupi Alessandro, Trentinella, Condomitti, Figliomeni.
MARCATORE: 3‘ e 19’st Zampaglione
NOTE : ammoniti Novinic, Valentini, Gioia, Franceschini; angoli 8 a 2; recupero 1’pt – 4’ st; circa 400 spettatori
ARBITRO: Andrea Morreale di Roma 1
ASSISTENTI: Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido e Alessio Giacomozzi di Fermo

CRONACA:  La partita Teramo-Hinterreggio, valida per la nona giornata del campionato di Seconda divisione girone B di Lega Pro, si è conclusa con il risultato meno quotato da parte dei bookmakers la vittoria dei Calabresi. Si fronteggiavano un Teramo reduce da due sconfitte consecutive e privo del bomber Andrea Bucchi e l’Hinterreggio ultimo in classifica con soli tre punti e all’asciutto di vittorie.  Primi quarantacinque minuti noiosi in cui le squadre dimostrano paura di perdere . Nella ripresa si scatena Zampaglione che firma una doppietta. La prima marcatura al 48′ approfittando di uno svarione della difesa abruzzese, la seconda al 65′ con una conclusione di destro da fuori area. La squadra dell’Hinterreggio con una prova di cuore e cinismo sbanca Teramo e conquista la prima storica vittoria in lega pro. La strada rimane in salita ma dopo oggi si può guardare con più ottimismo al futuro. Per il Teramo terza sconfitta di fila.

PROSSIMO TURNO: Martina Franca – Hinterreggio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *