Prosegue la preparazione in casa Cosenza in vista della sfida di Messina

COSENZA – Test in famiglia quest’oggi per il Cosenza di Giorgio Roselli. Nel pomeriggio, presso il Sanvitino, i rossoblù hanno disputato la consueta partitella del giovedì con i più giovani: larga vittoria dei grandi. Sono andati a segno Statella (doppietta), Vutov (doppietta), Arrighini e Pinna.

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

Per quanto riguarda l’infermeria prosegue il recupero di Blondett, Criaco e Raimondi che hanno lavorato a parte, mentre è rimasto fermo Capitan Caccetta.  Andrea Raimondi si è sottoposto,nella giornata di ieri, ad una risonanza magnetica nucleare. Per fortuna l’esito è stato abbastanza confortante. Confermato lo stato infiammatorio degli adduttori che, comunque, è in via di risoluzione. Lo staff sanitario, coadiuvato dal Professor Roberto Bruni, provvederà nelle prossime ore – come si legge in una nota del Cosenza Calcio – a programmare un percorso di recupero per l’atleta.

Presente anche il presidente Eugenio Guarascio che a fine allenamento si è intrattenuto per scambiare qualche parola con lo staff. Domani appuntamento alle 15.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *