Qui PROMOZIONE, Talento ed esperienza per il Roccabernarda: ecco Giuseppe Rotundo

ROCCABERNARDA (KR) – Alla vigilia dell’inizio del campionato di Promozione, i crotonesi del Roccabernarda piazzano l’ultimo, e forse decisivo,  colpo di mercato. Giuseppe Rotundo, classe ’87, è il centravanti che mancava alla corte di mister De Rito.

Prima punta, mzza punta o esterno offensivo, con buone capacità realizzative (lo scorso anno in doppia cifra col Cotronei, ndr),  estro e  concretezza, il nuovo arrivato è un giocatore anche di grande esperienza. Nel suo curriculum il poliedrico Rotundo, formatosi nei vivai di Rreggina e Catanzaro e lanciato dal Casale di Franco Lerda, nei campionati dilettantistici ha vestito in precedenza le maglie di Capo Vaticano, Sambiase, Isola C.R., Soverato, Locri, Badolato, Montepaone, Guardavalle e Cotronei.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore del Roccabernarda: “Sono felice di essere arrivato qui. Questa e’ una squadra molto forte tecnicamente, soprattutto in avanti, con il rientro di Pantisano ci sarà di divertirsi. Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di riconfermarmi in doppia cifra. Ai tifosi invece dico che faremo di tutto per stare nei piani alti della classifica“. Rotundo, che si dice pronto per scendere in campo giò domenica contro l’Amantea, conclude con un ringraziamento particolare: “Voglio dire grazie al mio nuovo capitano Stefanizzi che mi ha  voluto e contattato direttamente“.

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *