Rammarico Reggina

JUVE STABIA  –  REGGINA  2 – 1  

Marcatori: 53’ Armellino (R), 54’ Di Carmine (JS), 80’st Romeo (JS).

Juve Stabia (4-4-2): Pisseri , Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa, Vella, La Camera (39’st Caserta), Jidayi , Gammone (30’st Osei ), Di Carmine, Ripa (1’st Bombagi). A disposizione: Fiory, Jefferson, Liotti, Gargiulo. All.: Giuseppe Pancaro.
Reggina (3-5-2): Kovacsik, Crescenzi, Rizzo, Camilleri (39’st Bramucci), Karagounis, Dall’Oglio, Maita (24’st Ammirati ), Di Lorenzo, Armellino (43’st Masini), Louzada, Insigne. A disposizione: Leone, Ungaro, Salandria, Aquino, Masini. All.: Giuseppe Padovano (Francesco Cozza squalificato).
Arbitro: Saverio Pelagatti di Arezzo; Assistenti: Simone Sgheiz di Como e Rinaldo Menicacci di Viterbo.

“Crea tanto, finalizza poco e viene beffata da un calcio da fermo nel finale”

Nella giornata di ieri la Reggina ko a Castellammare di Stabia succede tutto nella ripresa, dopo che nella prima frazione di gioco era stato costantemente in mano agli amaranto, al 53′ Armellino porta in vantaggio gli uomini di Cozza (squalificato), con un destro angolatissimo che tocca il palo e s’infila in rete. Neanche il tempo di esultare che Di Carmine firma il pari della Juve Stabia. A  dieci minuti dal termine, su un calcio di punizione, la rete di Romeo di testa che porta i tre punti in dote alle vespe. Rimane il rammarico per una gara preparata bene, giocata altrettanto bene ma sono state troppe le occasioni create e non finalizzate se a questo aggiungiamo le amnesie difensive il risultato è sotto l’occhio di tutti. Domenica il derby con il Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *