Reggina come da programma

REGGINA – CESENA  1 – 2

Marcatori:14′ Lucioni(R), 45′ Cascione(C), 55′ st Rodriguez(C).

REGGINA: Pigliacelli; Di Lorenzo (19′ st Condemi), Coppolaro (32′ st Sbaffo, Lucioni, Bochniewicz, Contessa (9′ st Maicon); Pambou, Dall’Oglio, Barillà; Fischnaller, Di Michele. A disp.: Zandrini, Ipsa, Caruso, Dumitru, Frascatore, Maza. All.: Gagliardi – Zanin
CESENA: Coser; Camporese, Capelli, Krajnc, Renzetti; Gagliardini (27′ pt Rodriguez), Cascione, De Feudis; Defrel (40′ st Alhassan), Garritano, Succi (12′ st Moncini). A disp.: Agliardi, Valzania, Ingegneri, Iglio. All.: Bisoli.
Arbitro: La Penna di Roma (Bagnoli – Bellutti); Ammoniti: Krajnc, Di Michele, Rodriguez, Dall’Oglio.

Reggina-Cesena, incontro valido per la quarantesima giornata del campionato di Serie B, è stata una gara con un sapore tutto suo, con i padroni di casa ormai retrocessi in Lega Pro ma pronti a farsi rispettare di fronte a suoi tifosi e ospiti in cerca di punti per raggiungere il secondo posto e volare in Serie A. Romagnoli coma da pronostico, ma in vantaggio vanno gli amaranto con Lucioni al 14′ che gira al volo sugli sviluppi di un angolo. Pareggio del Cesena al 45′ con l’ex  Cascione, che va ad incornare su cross di Renzetti e contiene l’esultanza. Nella ripresa al 55′ Rodriguez finalizza una sponda, girandosi in area, complice una morbida opposizione di Barilla’. La Reggina ci prova in tutte le maniere a pareggiare, ma i tentativi di Maicon, Barillà e Di Michele vengono fermati dai legni. Il Cesena colpisce un palo con De Feudis e si porta a casa tre punti, alla Reggina rimane una buona prestazione.

LUCIONI

 

Barilla’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *