Rende, accolto il ricorso. Per i biancorossi sarà Serie C

ROMA – Dopo una settimana turbolenta il Rende può finalmente assaporare il profumo del ritorno nei professionisti. Il Collegio di Garanzia del Coni ha infatti accolto il ricorso presentato dalla società calabrese a seguito dell’esclusione di sette giorni fa decretata nei confronti dei biancorossi per la partecipazione al torneo di terza serie 2017/2018. Si ritorna, quindi, ad un Girone a 19 squadre. La Serie C, invece, avrà in totale 57 formazioni.

La società del presidente Coscarella è stata rappresentata nel plesso del Foro Italico a Roma dai legali Eduardo Chiacchio e Michele Cozzone. Per la società era presente il direttore generale Giovanni Ciardullo. La Prima Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. Sanino, ha così permesso al Rende di ricevere la Licenza Nazionale per l’iscrizione.

Nel pomeriggio i calendari

Quest’oggi, nel frattempo, il Rende potrà conoscere i propri avversari. Alle ore 18, difatti, in quel di Pescara avverrà la cerimonia di presentazione dei calendari per la stagione che prenderà il via domenica 27 agosto. L’evento avrò luogo nell’Ex Aurum della città abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *