Rende

Rende, ufficiali gli arrivi di Savelloni, Awua e Minelli

RENDE (CS) – Grandi manovre di mercato in casa Rende. La società biancorossa ha infatti ufficializzato di aver acquisito le prestazioni sportive di tre giocatori che sono già a disposizione del tecnico Modesto nel ritiro di Moccone (Cs). 

Luca Savelloni

Confermati i rumors degli ultimi giorni: al gruppo si è aggregato il portiere classe 95, Savelloni che arriva a titolo definitivo dal Pescara e che si lega al Rende con un accordo biennale. In Lega Pro ha vestito le maglie di Aversa, L’Aquila e Racing Fondi. E’ stato il secondo portiere del Pescara in serie B ed ha collezionato diverse presenze nelle nazionali giovanili.

Theophilus Awua

Ufficiale anche il centrocampista Awua, classe 98, che arriva in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto e controriscatto. Ha vestito le maglie dello Spezia (1 presenza ed un gol in B), ha vinto lo scudetto con la formazione Primavera dell’Inter, ha militato anche nella Juve Stabia.

Alessandro Minelli

Infine ecco il difensore classe 99 Minelli che arriva a titolo definitivo con contratto biennale. Ha vestito la maglia dell’Olgiatese in serie D passando successivamente nei settori giovanili di Inter e Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *