Sambiase, non sono ancora partiti i lavori al “Gianni Renda”

òogoSambiaseLAMEZIA TERME (CZ) – Da quasi un mese aspettiamo, invano, che i lavori al Gianni Renda abbiano inizio. Tutto ci risulta essere in regola, ci sono le autorizzazioni necessarie e nessun impedimento ad ostacolare l’avvio dei suddetti lavori. Eppure, ad oggi, nessuna ruspa, nessun mezzo, nessuno ha sollevato neanche una pietra. Ci chiediamo perché? Come mai? Cosa rallenta ancora i tempi? Cosa non permette che il Gianni Renda cambi volto?

La società dell’A.S.D. Sambiase-Lamezia 1923 è stanca di aspettare, stanca di ricevere come risposte “Domani”, “La settimana prossima”, stanca di dover inseguire chi sarebbe chiamato a svolgere semplicemente il proprio lavoro.

L’intera dirigenza, che era già in moto per organizzare la prossima stagione, che già stava contattando tecnico e  giocatori, si vede ora costretta a frenare, senza la garanzia di un campo di gioco adeguato nel quale giocare ed allenarsi regolarmente.

La stessa società, di fronte a questa nuova ed inattesa difficoltà, si trova senza possibilità alcuna di programmare il futuro, di organizzare la prossima stagione.

A malincuore, contro la volontà di ognuno dei dirigenti giallorossi, la società non può andare avanti e si vede costretta a consegnare la squadra nelle mani del futuro sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *