TENNIS/ Il Circolo Polimeni fra Giochi di Primavera e il debutto in Serie A

Il Circolo del tennis ‘Rocco Polimeni’ prosegue nel proprio impegno con i giovani ragazzi reggini. Il 6 e il 7 aprile riparte progetto ‘Sport di classe’ 2015/16 presso il Circolo del tennis “Rocco Polimeni”. I Giochi del progetto Sport di Classe, rappresentano un momento di promozione dell’Educazione fisica e dei valori dello Sport, valori per i quali il Circolo del tennis ‘Rocco Polimeni’ si è da sempre contraddistinto.
Fra gli studenti invitanti, anche gli alunni dell’Istituto “Carducci-Da Feltre” che non saranno impegnati soltanto sui campi da tennis, ma svolgeranno varie attività sportive, tra queste basket e scherma. L’Educazione fisica, in linea con quanto previsto dalle Indicazioni Nazionali per il curricolo, si connota sempre come esperienza ludica e formativa: si può e si deve apprendere e crescere divertendosi.
Il Circolo del tennis ‘Rocco Polimeni’ è come sempre impegnato con i giovani, senza però trascurare l’attività agonistica, che riprenderà nel week end dopo la bella vittoria della Serie B femminile contro Ostuni della scorsa settimana. Domenica 10 aprile, sarà invece la volta dell’esordio della Serie A maschile, impegnata in casa contro la Canottieri di Casale Monferrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *