TENNIS/ Tutti i Risultati del 31^ Torneo Sprovieri – Sporting Club 2015

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Va in archivio tra le approvazioni anche il 31esimo torneo estivo di tennis griffato Sporting Club Corigliano. Abbinato al trofeo “Sprovieri” l’edizione 2015 si è disputata sui campi dello Sporting, in queste settimane, a contrada Santa Lucia. Con la programmazione curata dallo staff  bianco verde, la manifestazione si è articolata, tra adesioni e conferme, ricalcando  le precedenti ottime tornate. Organizzato grazie ai patrocini di Csen e Fit, comitato regionale Calabria, l’iniziativa sportiva si è distinta grazie a fermezza, capacità e grande passione dei responsabili verso la disciplina.

31° Torneo Tennis Sporting Club Corigliano 2015: Il Vincitore Under 16 Maschile  Caputo
31° Torneo Tennis Sporting Club Corigliano 2015: Il Vincitore Under 16 Maschile Caputo

 Sponsor tecnico Gylfi Sport  e tabellone distribuito in tre tornei differenziati: il principale Fit Singolare Maschile 4^ categoria conquistato da Stamati su Caravetta per 6- 2, 6-2;  il Singolare Maschile / under 16 conferito a Caputo su Loria per 6-1, 6-1 e il Torneo Amatoriale riservato ai non classificati assegnato a Tucci su Romano per 6-1, 6-1. Direttori delle sfide assegnata ai diligenti Caricato e Surace.

A corredo delle dispute premiazioni alla presenza di arbitri, deputati degli sponsor  patron Fino e il pool Sporting Club. Egregia la partecipazione di pubblico tra sportivi e amanti delle racchette presenti allo Sporting nei giorni del torneo. Kermesse diventata tappa abitudinaria del quadro sportivo jonico negli anni e che conta di crescere sempre più nelle prossime edizioni ad iniziare dalla 32esima già in cantiere.

 

Cristian Fiorentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *