Tennistavolo, il Castrovillari domina il Siracusa A e sabato arriva la capolista Palermo

CASTROVILLARI (CS) – Promessa mantenuta, quella fatta dal presidente De Gaio che come aveva preannunciato doveva essere ricca di colpi spettacolari.

Serie B2

Grande prestazione degli atleti rossoneri che hanno dominato nello scontro al vertice con gli avversari del Siracusa A. Partita tesa vista l’importanza e visto anche il risultato dell’andata che ha visto i siciliani imporsi sui castrovillaresi 5-3.
Gli atleti del Pollino in casa non deludono e mantengono la seconda posizione a due punti dalla Capolista, vincendo con un secco 5-0, grazie ai 2 punti del capitano Olawale  e di Antonio Corrado ed 1 di Eros Perri. Il risultato finale dimostra la grande determinazione e il grande spirito di gruppo dei ragazzi castrovillaresi.

Il commento del presidente

«Il nostro atleta di punta e capitano Olawale è un Grande trascinatore per noi tutti – dichiara De Gaio -, prepara i ragazzi in palestra sempre al meglio e i risultati lo dimostrano, oggi dovevamo vincere per mantenere la seconda posizione, sabato prossimo arriva il forte e capolista  Palermo, un match più determinante per noi che per loro, sarà una gran partita, che avrà molto significato per la classifica e il morale. Si tratta di un test molto importante per noi».

Gli altri risultati

In serie C2 regionale la seconda squadra diCastrovillari vince per 5 – 0 contro il Cosenza mentre in serie D perde per 5 – 1. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *