Tennistavolo Castrovillari

Tennistavolo, poker Castrovillari

CASTROVILLARI (Cs) – Quarta vittoria consecutiva per il Tennistavolo Castrovillari che continua a dominare il campionato di Serie C2.
Se alla prima squadra in B1 Nazionale non bastano i soli punti del nigeriano Olawale  (3 con la Pongistica Messina) per centrare la prima vittoria, per la seconda squadra della società del Pollino c’è invece il poker con un netto 5-2 inflitto al Luzzi.

Con questo risultato il Tennistavolo Castrovillari mantiene il primato in classifica in compagnia del Casper di Reggio Calabria ad 8 punti  con una gara ancora da giocare rispetto ai reggini.

Tre i punti conquistati da un super Eros Perri, ancora imbattuto in campionato, e due quelli di un coriaceo Roberto Aita. Per gli ospiti un punto per Francesco Federico ed un per Massimo Arieta.
Domenica 16 dicembre  si svolgerà la 7^ giornata del campionato regionale a squadre con il tabellone dominato dallo scontro al vertice della C2 unica tra Casper RC e Castrovillari. Le squadre sono di fatto appaiate (ma il Castrovillari deve recuperare l’incontro con il Bagnara in casa).
In Serie B 1 trasferta a Cagliari per Olawale e Compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *